Jumanji 4, confermato il ritorno di numerosi personaggi nel cast
Dopo l'annuncio del ritorno dei quattro protagonisti principali, numerosi personaggi già noti si aggiungono al cast di Jumanji 4
Jumanji sta per tornare con un quarto capitolo (terzo se non contiamo il film del 1995 con Robin WIlliams ma solo la saga reboot). A darne l’annuncio, tramite la propria pagina Instagram, è stato il produttore Hiram Garcia, che ha pubblicato un post con una foto della prima sessione di lettura del copione con i quattro attori protagonisti. Confermato dunque il ritorno di Dwayne The Rock Johnson, di Jack Black, di Karen Gillan e di Kevin Hart, in quello che, stando alle parole di Johnson (che ricopre anche il ruolo di produttore), sarà l’ultimo film della saga.
Jumanji 4, numerosi personaggi già noti si aggiungono al cast del film, dopo l’annuncio del ritorno dei quattro protagonisti

Ma gli annunci del cast del quarto e ultimo capitolo di Jumanji non si fermano certo qua. Sono state infatti annunciate nuove aggiunte che rappresenteranno dei graditi ritorni per i fan del franchise. Nick Jonas riprenderà infatti i panni di Jefferson “Idrovolante” McDonough, mentre Rhys Darby tornerà a interpretare Nigel. Entrambi i personaggi erano presenti sia nel secondo che nel terzo film, scritti e diretti da Jake Kasdan.
Ritorneranno inoltre Danny DeVito e Marin Hinkle, rispettivamente nei ruoli di del nonno Eddie e della madre di Spencer Giplin, il personaggio interpretato da Alex Wolff, che al momento non risulta annunciato nel cast di ritorno del quarto capitolo di Jumanji. Risultano invece annunciati Lamorne Morris, presente in un cameo all’interno di The Next Level, e Bebe Neuwirth, anch’essa presente in un cameo nel terzo film della serie ma presente anche nel film originale del 1995.
Leggi anche Jumanji 4 sarà l’ultimo capitolo: Dwayne Johnson conferma la fine del franchise