Juliet, Naked – Tutta un’altra musica: ecco il poster ufficiale del film

Uscirà nelle nostre sale il prossimo giugno Juliet, Naked - Tutta un'altra musica, la nuova commedia romantica con Rose Byrne e Ethan Hawke. Diamo un'occhiata al poster ufficiale del film!

Rose Byrne è la protagonista della nuova commedia romantica e tutta a ritmo di musica diretta da Jesse Peretz, Juliet, Naked – Tutta un’altra musica

Dopo essere stata la simpatica, assolutamente impreparata ma dolce mamma adottiva di Instant Family, Rose Byrne è pronta per tornare sul grande schermo con una nuova romantica commedia, Juliet, Naked – Tutta un’altra musica.

Presentato al Sundance Film Festival, il film è tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore britannico Nick Hornby. Juliet, Naked – Tutta un’altra musica segue le vicende di una coppia, Annie e Duncan, le cui vite verranno sconvolte dal rocker Tucker Crowe:

Annie vive da lungo tempo una relazione abitudinaria con Duncan , fan ossessivo dell’ormai sconosciuto musicista rock Tucker Crowe. L’uscita del demo acustico di un album di successo di Tucker di venticinque anni prima porterà a un incontro con l’elusivo rocker che cambierà la vita di tutti i protagonisti.

Oltre a Rose Byrne, nel cast di Juliet, Naked – Tutta un’altra musica troveremo Chris O’Dowd nei panni di Duncan, mentre ad interpretare il celebre cantante sarà Ethan Hawke. Vediamo tutti i protagonisti nel poster ufficiale del film.

Juliet, Naked - Tutta un'altra musica Cinematographe.it

Il film, un vero e proprio inno alle nuove chance che la vita è capace di offrirci quando meno ce lo aspettiamo, è diretto da Jesse Peretz e arriverà nelle nostre sale a giugno.