Julie Bowen eroina per caso: la star di Modern Family soccorre una donna svenuta

La scarpinata di Julie Bowen e della sorella Annie si è tramutata in un giorno indimenticabile, immortalato in una foto con la donna soccorsa.

Durante una passeggiata in montagna, Julie Bowen ha prestato aiuto a una donna che, dopo essere svenuta, ha battuto il naso contro una roccia

Volto di Modern Family nel ruolo di Claire Dunphy, Julie Bowen ricorderà senz’altro la giornata trascorsa fra i rilievi dello Utah assieme alla sorella Annie. Le due, come riporta ABC 7 New York, stavano facendo escursionismo quando si sono imbattute in Minnie John, donna in vacanza assieme alla famiglia presso l’Arches National Park, quando questa ha cominciato a sentirsi male. John aveva rassicurato il marito e il figlio, dicendo loro di proseguire senza aspettare, prendendosi poi un momento per sedersi su una roccia e riprendere fiato. Tuttavia, la donna ha in breve tempo perso conoscenza, svenendo e sbattendo il naso durante la caduta.

Quello che Minnie John ricorda è di essersi svegliata al suono di una voce familiare. La donna è stata infatti trovata da Julie Bowen, che assieme alla sorella Annie, dottoressa, le ha prestato soccorso. La situazione si è risolta per il meglio e il lieto fine è stato immortalato in alcuni scatti che John ha pubblicato su Facebook, raccontando quanto avvenuto e ringraziando le due sorelle, che le hanno pulito le ferite e dato degli elettroliti. Dopo aver guardato bene l’attrice, John ha notato che questa aveva un che di familiare e quando Bowen ha pronunciato la parole magiche “Modern Family”, la donna ha capito da chi era appena stata aiutata.

Leggi anche: 12 cose che non sai di Sofia Vergara

Di seguito, le foto pubblicate su Facebook da John, che ha definito le due sorella come “mandate da Dio” e che ha spiegato come il suo svenimento sia stato causato da un calo di zuccheri e dalla disidratazione.