Julian Sands, parla la moglie dell’attore scomparso: “Si è spinto oltre il limite”

L'attore è morto in seguito ad una escursione andata male sui monti che circondano Los Angeles: la causa di morte non è stata ancora definita a causa della condizione dei resti. La moglie parla con la stampa!

La scomparsa dell’attore Julian Sands ha portato tristezza nel cuore di molti fan, che erano abituati a vederlo recitare in pezzi in costume ma anche in commedie inglesi ed americane. L’attore, un grande appassionato di scalate ed escursioni, è scomparso nel 2022 e dopo cinque mesi dalla sua scomparsa sono stati ritrovati anche i suoi resti poco distanti dalle montagne che circondano Los Angeles, dove alloggiava con la sua famiglia.

Ed è proprio la sua ex moglie che parla delle abitudini del marito, che si cacciava sempre nei guai a causa del suo eccessivo spirito di avventura. Poco prima di sparire, nel 2020, aveva infatti raccontato di una disavventura avvenuta con degli amici sulle Ande. Aveva confessato di averci quasi rimesso le penne.

Sarah Sands, con cui è stato sposato dal 1984 al 1987. Insieme, hanno un figlio: Henry, di 37 anni.

Julian Sands, parla la ex moglie: “Era irrequieto dopo il successo in Inghilterra e il matrimonio”

Julian Sands; cinematographe.it

Julian Sands, i cui resti sono stati ritrovati su una catena montuosa intorno a Los Angeles, era un appassionato escurisionista e anche discretamente esperto. Tuttavia, secondo la sua ex moglie nonché autrice Sarah Sands, qualcosa nell’animo dell’attore è scattato dopo aver avuto successo in Inghilterra e aver iniziato una famiglia con lei.

I due, sposati per tre anni, hanno avuto anche un figlio. Dopo il divorzio da Sarah, l’attore inglese si è risposato con la sua seconda moglie Evgenia. Tuttavia, la sua ex conferma che c’era qualcosa nel suo atteggiamento che lo portava sempre a spingersi oltre il limite consentito. Ed è quello che lei teme sia accaduto anche durante l’escursione che ha posto fine alla vita del 65enne. “Avrà preso la strada più difficile” ha affermato la donna addolorata dalla perdita di una persona ancora così cara nonostante le vicissitudini passate. Tuttavia, l’attore era notoriamente appassionato di hike e natura e difficilmente si sarebbe dissuaso dall’idea di affrontare una nuova avventura, per quanto ardua.