Julia Stiles e la doppia rivelazione che ha sorpreso i fan: “Ho un bambino di 5 mesi e ho iniziato a dirigere il mio primo film”

Momento d'oro per Julia Stiles: l'attrice, dopo aver debuttato alla regia, è diventata mamma in gran segreto, del suo terzo figlio.

Primo film da regista e mamma per la terza volta. Julia Stiles, attrice statunitense nota per film come Save the last dance, 10 cose che odio di te e per aver interpretato Nicolette Parsons nella saga di Bourne al fianco di Matt Damon, si è resa protagonista di una doppia rivelazione che ha sorpreso e non poco i fan. Se il suo debutto alla regia era stato annunciato mesi fa, la sua terza gravidanza è stata invece tenuta nascosta.

Julia Stiles è diventata mamma per la terza volta

Julia Stiles; cinematographe.it

Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni del New York Times per parlare del suo primo film da regista Wish You Were Here, Julia Stiles ha confessato: “Sono in un mix di emozioni perché ho un bambino di 5 mesi e ho iniziato a dirigere il mio primo film“. L’attrice non ha svelato né il nome né il sesso del suo terzo figlio ma ha ammesso di essere “esausta in termini di sonno, ma più energica che mai“. La nuova maternità, secondo la star, l’ha aiutata a prepararsi alla nuova carriera dietro la macchina da presa: “Penso che essere una mamma sia davvero un ottimo allenamento per diventare regista. Devi pensare dieci passi avanti, ma essere anche nel momento presente. Devi essere brava nella gestione del tempo. Bisogna essere sensibili ai bisogni delle persone e guidarli, ma anche mantenere un confine“.

Julia Stiles dal 2015 è legata sentimentalmente all’assistente alla regia Preston Cook. I due, dopo essersi conosciuti sul set di Go With Me, sono convolati a nozze nel settembre del 2017, nello stesso anno in cui hanno accolto il loro primo figlio Strummer. Nel 2022 è nato il loro secondo figlio di nome Arlo.