Julia Roberts ha un messaggio per una persona speciale e le sue parole sciolgono il cuore del fan! [FOTO]

L'attrice Julia Roberts ha condiviso un dolce messaggio su Instagram per celebrare l'anniversario del suo matrimonio di lunga data.

Julia Roberts ha reso omaggio al suo amato marito, il direttore della fotografia Danny Moder, con un affettuoso post su Instagram in occasione del suo compleanno il 31 gennaio. Condividendo una tenera foto di loro due insieme, l’icona di Hollywood ha scritto una dedica a suo marito.

Julia Roberts augura un felice compleanno al marito Danny Moder: “L’uomo che illumina il nostro mondo”

Julia Roberts - cinematographe.it

La coppia, sposata dal 2002, si è conosciuta sul set del film The Mexican nel 2000, in un incontro che ha segnato l’inizio di una storia d’amore duratura. Dopo il divorzio di Moder con Vera Steimberg, i due si sono uniti in matrimonio con una cerimonia intima presso il ranch di Julia Roberts. In un’intervista del 2010, l’attrice ha rivelato che entrambi praticano l’induismo, un legame spirituale che ha probabilmente contribuito a rafforzare il loro legame nel corso degli anni.

Oltre due decenni dopo il loro matrimonio, Roberts e Moder continuano a mostrare un’affettuosa unione e felicità. In una recente intervista per l’edizione britannica di Vogue, Julia Roberts ha elogiato il marito come il segreto della sua eterna giovinezza. “Credo nell’amore di un uomo che mi ami. Credo che mio marito mi ami e si prenda cura di me in un modo che mi fa sentire profondamente felice. E ogni volta che vedi qualcuno che è felice, a prescindere dall’età, io sono felice”, ha dichiarato l’attrice, dimostrando tutto l’amore il suo compagno a cui sembra tenere moltissimo.

La loro storia d’amore è diventata un esempio di amore vero e duraturo nell’industria del cinema, dove le relazioni possono essere spesso effimere. Con ogni augurio di felicità, noi come ogni fan di Julia Roberts, speriamo che questa coppia continui ad essere felice insieme.

Leggi anche Barbie, un critico del The New Yorker: “È più bello di 2001: Odissea nello spazio di Kubrick”