Jude Law è diventato papà per la sesta volta durante il lockdown

Dopo cinque anni dall'ultimo figlio, avuto con la modella e attrice Samantha Burke, Jude Law è diventato padre per la sesta volta.

L’attore Jude Law, durante la sua partecipazione al The Tonight Show with Jimmy Fallon, ha rivelato di essere diventato nuovamente papà

Jude Law è diventato padre per la sesta volta. È stato lo stesso attore ad annunciarlo durante la sua ultima partecipazione al The Tonight Show with Jimmy Fallon, secondo quanto riferisce il sito Fox News. Jude Law ha altri cinque figli, tre dei quali avuti dall’attrice e produttrice britannica Sadie Frost (Rafferty, 23 anni, Iris, 19, e Rudy, 18), mentre gli altri due dalla modella e attrice Samantha Burke (Sophia, 10 anni, e Ada, 5).

Jude Law; cinematographe.it

L’attore Jude Law è diventato papà per la sesta volta

Il sesto figlio, di cui non è stato rivelato né il nome né il sesso, è nato dal matrimonio tra l’attore e la psicologa 33enne Philippa Coan. Alla domanda di Jimmy Fallon su come avesse passato durante il lockdown, Jude Law ha risposto così annunciando la lieta notizia:

Mi sono innamorato del giardinaggio. Ho capito quanto sono fortunato ad avere un giardino. Abbiamo avuto la primavera più bella, è stata come l’unica benedizione in mezzo a questa follia. Sono diventato ossessionato dal mio glicine. … Ho letteralmente visto questa cosa crescere sul filo … Sono più ossessionato da questo che da qualsiasi altra cosa nella mia vita in questo momento. Oh, e per di più ho avuto un bambino.

Tags: Jude Law