Josh Hutcherson sul mancato ruolo in Spider-Man: “non ho mai scoperto perché”

Josh Hutcherson parla dell'audizione per spider-man e di come non venne mai scelto per il ruolo del supereroe.

Josh Hutcherson, attore celebre per il suo ruolo nel franchise di The Hunger Games, tornato nuovamente sulla cresta dell’onda grazie al film horror Five Nights at Freddy’s (2023) ha recentemente parlato di un altro franchise e della mancata occasione di essere Spider-Man.

Josh Hutcherson rivela il suo interesse per un cameo nell’Universo di Spider-Man

Josh Hutcherson Spider-Man - Cinematographe.it

Hutcherson, in una recente intervista, ha infatti rivelato di aver fatto l’audizione per il ruolo di Spider-Man in quello che sarebbe poi diventato The Amazing Spider-Man (2012), ruolo che poi andò ovviamente all’attore britannico Andrew Garfield.

Hutcherson ha anche svelato come, ai tempi, nessuno li aveva riferito il motivo per cui non aveva vinto il ruolo di Peter Parker. “Non vieni mai a saperlo“, ha detto l’attore. “Alla fine si limitano a prendere qualcun altro. Quindi non ho mai scoperto perché [non mi hanno scelto]. Ma so anche che tre settimane dopo aver fatto l’audizione, sono stato scelto per fare Hunger Games. Quindi alla fine è andata comunque“.

L’attore ha anche svelato di essere un grande fan del celebre supereroe “sono stato un grande fan di Spider-Man per tutta la vita, guardavo i vecchi cartoni e cose così.” Parlando invece di un potenziale cameo o partecipazione nel multiverso dell’uomo ragno ha fatto sapere di essere “potenzialmente” interessato a prendere le vesti del celebre eroe. “Sì, sarei aperto all’idea, ovviamente. Lancerei qualche ragnatela qua e là.”

Hutcherson attualmente è nelle sale al fianco di Jason Statham nel film action The Beekeeper, il film è stato rilasciato in Italia lo scorso 11 gennaio.

Leggi anche Povere creature!, parla Emma Stone: “Interpreto una donna completamente libera”

Fonte: Deadline