Jordan Peterson scoppia in lacrime rispondendo alle critiche di Olivia Wilde, che lo ha definito un “eroe della comunità Incel”

Le dure affermazioni di Olivia Wilde hanno lasciato il segno.

Il celebre psicologo canadese Jordan Peterson è scoppiato in lacrime rispondendo agli attacchi dell’attrice e regista Olivia Wilde, che si era riferita a lui come un “eroe per la comunità Incel”.

Olivia Wilde stronca Jordan Peterson e lui scoppia in lacrime

Jordan Peterson scoppia in lacrime per le critiche di Olivia Wilde Cinematographe.it

Il primo settembre, parlando con Interview Magazine di Don’t Worry Darling, Wilde aveva rivelato che Frank, il famigerato personaggio interpretato da Chris Pine, era la rappresentazione su schermo di Jordan Peterson.

Alla testata Olivia Wilde espresse dei giudizi molto critici nei confronti del psicologo, dipinto come un pazzo, un eroe pseudo-intellettuale per la comunità Incel. In genere – aggiungeva – degli uomini bianchi, senza successo con le donne, ma convinti di aver diritto al sesso. Pertanto, riterrebbero di essere stati defraudati dalla società e sarebbero contrari all’idea del femminismo in quanto contro natura, perciò bisognerebbe riportare l’equilibrio.

Olivia Wilde è convinta che Jordan Peterson legittimi determinati aspetti del suo movimento poiché è un ex insegnante, un autore, indossa un abito elegante e, di conseguenza, sarebbe convinto che l’immagine rispettabile trasmessa dia credito credito alla teoria.

Quando, durante il Piers Morgan Uncensored, la conversazione è passata alle parole rilasciate Olivia Wilde sul volto di Jordan Peterson hanno iniziato a sgorgare le lacrime. Alle domande del presentatore ha risposto di essere stato inseguito a lungo da giovani insoddisfatti.

Jordan Peterson scoppia in lacrime per le critiche di Olivia Wilde Cinematographe.it

Olivia Wilde e chi è dello stesso avviso non capirebbero quanto le persone si sentano demoralizzate, specialmente i ragazzi. Non sanno in che modo diventare attraenti per le donne, dagli standard parecchio elevati.

Peterson ha aggiunto di poterlo pure accettare, tuttavia ciò porterebbe a un senso di alienazione, di solitudine, di perenne incertezza sul comportamento da adottare. E il sentirsi maltrattati complicherebbe ancora di più le cose. Quindi, Peterson ha dichiarato a Pier Morgan di non sentirsi granché offeso dal commento di Olivia Wilde, giudicando il suo intervento di basso livello. 

Leggi anche Billie Eilish si lascia andare a baci appassionati con Jesse Rutherford: tutto ciò che sappiamo sul flirt del momento! [FOTO]