Jonathan Majors, dopo il processo l’attore rompe il silenzio: “Sono innocente”
Nella sua prima apparizione dopo il processo per violenze domestiche e aggressione, Jonathan Majors si è dichiarato innocente.
Dopo il verdetto che lo ha dichiarato colpevole di aggressione e violenze domestiche nei confronti dell’ex fidanzata Grace Jabbari, Jonathan Majors ha rotto il silenzio. L’attore, noto per aver interpretato il ruolo di Kang Il Conquistatore nel MCU e nella serie tv Loki, lo ha fatto con una lunga intervista rilasciata a Good Morning America, il famosissimo talk show del canale televisivo ABC.
Jonathan Majors rompe il silenzio dopo il processo per aggressione e violenze domestiche

Nella sua prima intervista dopo il processo, Jonathan Majors si è dichiarato innocente, negando assolutamente di aver causato lesioni fisiche alla sua ex fidanzata. “Non è successo“, ha dichiarato l’attore. Quando la conduttrice Lindsey Davis gli ha chiesto come la donna si fosse ferita, la star ha risposto: “Vorrei tanto saperlo. Questo mi darebbe chiarezza, mi darebbe un po’ di pace“. Sul verdetto, invece, ha dichiarato: “Ero lì in piedi e il verdetto è stato emesso. Mi sono detto: ‘Com’è possibile? Sulla base delle prove – sulla base delle prove dell’accusa, per non parlare delle nostre prove – come è possibile?‘“. Jonathan Majors, nel corso dell’intervista, ha voluto anche precisare di non aver mai picchiato una donna in tutta la sua vita, pur ammettendo la “tossicità” presente nella relazione con Grace Jabbari. “Sono stato imprudente con il suo cuore, non con il suo corpo“, sono state le sue testuali parole.
Immediata la risposta del legale della ex fidanzata di Jonathan Majors. “Non è affatto sorprendente che il signor Majors continui a non assumersi la responsabilità delle sue azioni. La sua denigrazione del nostro sistema di giuria non è dissimile dall’atteggiamento al di sopra della legge che ha mantenuto durante tutto il processo. La tempistica di queste nuove dichiarazioni dimostra una chiara mancanza di rimorso per le azioni per cui è stato giudicato colpevole e dovrebbe rendere le decisioni di condanna abbastanza facili per la Corte“, L’attore sarà condannato il mese prossimo e rischia fino a un anno di carcere, sebbene molto probabilmente sconterà la pena agli arresti domiciliari.