Jonathan Majors protagonista di Da Understudy: il regista sarà Spike Lee?

Il 2023 è decisamente l'anno di Jonathan Majors: dopo Ant-Man 3 e Creed 3, arriva un nuovo progetto.

Il 2023 è decisamente l’anno di Jonathan Majors: l’attore trentatreenne è apparso in due dei film più remunerativi degli ultimi mesi, attualmente alla vetta del box office internazionale. Sia in Italia che oltreoceano, infatti, sia Ant-Man and The Wasp: Quantumania che Creed III sono ai primi posti della classifica, rendendo Majors uno dei talenti più folgoranti della sua generazione. Nonostante la giovane età, la sua carriera è già tra le più brillanti di questi anni 2020 dello spettacolo americano.

Majors è diventato famoso grazie al suo ruolo principale in una serie tratta dai romanzi di Lovecraft, intitolata Lovecraft County. La sua interpretazione gli è valsa diverse nomination e grande amore daa parte della critica e del pubblico. Ma di cosa parla l’ultimo progetto di Majors?

Jonathan Majors nel nuovo film Da Understudy: il regista potrebbe essere Spike Lee?

Non si sanno ancora molte informazioni riguardo il progetto Da Understudy che vedrà come protagonista la star del momento, Jonathan Majors. Si parla, però, di una grande entrata alla regia con il nome del regista visionario e celebre per le sue pellicole anticonfromiste, Spike Lee. La collaborazione sarebbe prestigiosa per entrambi gli artisti, che nei loro rispettivi campi rappresentano il top dello spettacolo contemporaneo.

Il lungometraggio targato Westbrook Studios che è attualmente in sviluppo presso gli Amazon Studios parte da una sceneggiatura di Tom Hanada (Motherland, Non è mai troppo tardi), Zach Strauss (SMILF, NCIS: New Orleans) e Tyler Coler. La trama diffusa è ancora molto scarna, ma il soggetto conferma la storia di un sostituto di Broadway che trova un ruolo per cui è disposto anche ad uccidere. Majors sarebbe davvero perfetto per il ruolo. Altri nomi legati alla produzione del film sono Jon Mone e Mike Soccio (produttori), Tyler Cole (produttore esecutivi) e Ryan Shimazaki (supervisore).