Jonathan Majors licenziato dalla Disney: chi potrebbe prendere il suo posto?

Chi sostituirà Jonathan Majors? Le opzioni sono aperte: due sono i nomi virali per attori giovani e talentuosi. I primi spoiler sono controversi!

Jonathan Majors, dopo essere stato ritenuto colpevole di aggressione ai danni della sua ex compagna, rischia circa un anno di detenzione. La Disney non ha aspettato troppo per prendere una decisione apparentemente veloce ma probabilmente necessaria: licenziare in tronco l’attore per la sua condotta inaccettabile nella vita privata.

Il futuro della Disney e di Marvel era completamente nelle mani dell’ attore, che aveva avuto il ruolo del grande Villain Kang il Conquistatore. Era già stato visto e apprezzato in Ant-Man and The Wasp: Quantumania e nelle due stagione della serie Loki, ma ora bisogna forse trovare un sostituto per l’ attore trentatreenne. Chi sono i possibili nuovi Kang?

Jonathan Majors: chi sostituirà l’interprete di Kang il Conquistatore?

Avengers The Kang Dynasty Jonathan Majors cinematographe

I nomi degli attori che potrebbero sostituire Majors sono diversi, tutti piuttosto simili in quanto stile interpretativo e aspetto fisico all’ attore condannato per aggressione e molestie alla sua ex fidanzata, Grace Gabbari.

I nomi non sono nuovi al grande pubblico, in quanto uno è stato tra i protagonisti della nuova trilogia di Star Wars. Si punta, dunque, su attori di alta caratura e grande talento come John Boyega e Damson Idris: performer giovani e ricchi di sfumature che possono introdursi nell’ immaginario del pubblico senza rendere difficile o troppo poco credibile la transizione.

Mentre John Boyega è al centro dei pettegolezzi e dei post virali sui social, ma è piuttosto fermo sulla sua posizione di diniego (ha postato una gif di Ciuchino di Shrek in risposta alla domanda diretta su una ipotetica partecipazione), resta molto interessante la possibile entrata in azione di Damson Idris, star della serie tv Snowfall, nella quale ha interpretato il protagonista, Franklin Saint.

Il tempo darà ai fan Marvel una risposta a tempo debito, nel frattempo fioccano le ipotesi e le possibilità per il futuro del MCU! Majors, dal canto suo, attende il ricorso a febbraio 2024.