Jonathan Majors, fissata la data del processo. Nuovi dettagli sul caso

Rifiutata la richiesta di archiviazione.

Il 29 novembre verrà celebrato il processo che vedrà coinvolto la star del Marvel Cinematic Universe Jonathan Majors, accusato di un caso di violenza domestica e di molestie avvenuto a marzo. I legali dell’attore avevano chiesto l’archiviazione del caso che però è stata rifiutata dal giudice newyorkese. Ricordiamo che il caso che lo vede coinvolto si muove in una duplice direzione dal momento che lo stesso Majors ha sporto denuncia per violenza domestica ai danni della propria ex, rea a suo dire di averlo ferito nello stesso incidente a causa del quale Majors è stato accusato. Vedremo che cosa verrà deciso durante il processo e se saprà fare luce sulla vicenda.

Jonathan Majors, che cosa rischia l’attore?

Jonathan Majors cinematographe.it

Difficile dire, senza sapere quanto successo, che cosa rischierà l’attore. Ricordiamo che il suo ruolo è centrale nel nuovo corso avviato dalla Marvel post-Avengers. Lo abbiamo visto finora nelle due stagioni di Loki e nel terzo capitolo di Ant-Man, ma acquisterà via via più spazio e importanza. Dovesse essere trovato colpevole di violenza e molestie, verrà licenziato dai Marvel Studios? Sembra improbabile. Per quanto abbia già perso alcuni lavori, la Marvel ha negato l’intenzione di fare un recast del personaggio, quindi al momento il ruolo di Kang il Conquistatore (e il suo attore) è salvo. Come ha rivelato la produzione di Loki, anche dopo la denuncia Majors si è comportato in modo professionale e il suo arresto non ha avuto ripercussioni sullo show. Vedremo che cosa accadrà dopo un’eventuale condanna.

Leggendo la sinossi della seconda stagione di Loki scopriamo che

La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority.  Insieme a Mobius, Hunter B-15 e a una squadra di personaggi vecchi e nuovi, Loki naviga in un Multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, Judge Renslayer, Miss Minutes per comprendere su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.

Leggi anche Loki – Stagione 2: la presenza di Jonathan Majors non è mai stata messa in discussione

Fonte: CBR
Tags: Loki Marvel