Joker: Jared Leto posta un selfie dal set Justice League?

Sembrava essere una serata informale, ma è diventata speciale nel momento in cui Jared Leto ha deciso di vestire i panni del Joker e di farsi un selfie, che ha postato su Instagram. Come si vede nella foto, l’attore appare con capelli, labbra e tatuaggi tipici del suo rsonaggio.

L’interpretazione di Jared Leto nel film di prossima uscita firmato da Dvaid Ayer è una delle più attese e speriamo che il San Diego Comic-Con ci sveli qualche altro dettaglio.

Jared Leto posta un selfie del Joker: una vecchia foto di Suicide Squad o è di nuovo sul set per Justice League?

Tornando alla foto postata da Leto, non sappiamo effettivamente se si tratta di uno scatto recente o risalente al periodo delle riprese. Certo, l’idea che avrebbe potuto scattarla di recente e che quindi potrebbe essere coinvolto nelle riprese della Justice League alletta e non poco!

🐍🌵🔋💚✳️

Una foto pubblicata da JARED LETO (@jaredleto) in data:

La foto, come potete notare, è un po’ sfocata; il suo volto è stato inquadrato in movimento, rendendo l’immagine ancora più enfatica.

Suicide Squad sarà al cinema dal 18 agosto con Jared Leto (Joker) Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo).

Sinossi: Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive