Joker: Folie à Deux, è boom di visualizzazioni per il trailer del film: 167 milioni in sole 24 ore!

Joker: Folie à Deux sarà il film campione d'incassi del 2024? Il primo trailer del film ha fatto già registrare numeri a dir poco pazzeschi!

Dopo una febbricitante attesa, il trailer di Joker: Folie à Deux è stato finalmente rilasciato, facendo registrare numeri davvero impressionanti. Le prime immagini del sequel del film del 2019 – che vede come protagonista nuovamente Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck affiancato dalla new entry Lady Gaga nei panni di Harley Quinn – è stato diffuso in rete in contemporanea con la presentazione all’evento CinemaCon in programma a Las Vegas.

I numeri da record del primo trailer ufficiale di Joker: Folie à Deux

Joker: Folie à Deux; cinematographe.it

Il primo trailer ufficiale di Joker: Folie à Deux ha fatto registrare in sole 24 ore ben 167 milioni di visualizzazioni, battendo il trailer di Inside Out 2 (157 milioni) e non riuscendo a raggiungere gli impressionanti 365 milioni di visualizzazioni di Deadpool & Wolverine. Secondo quanto riporta Variety, i dati delle visualizzazioni e delle interazioni sui social hanno superato quelli del primo video promozionale del film campione d’incassi del 2023 Barbie. Le prime immagini del film, inoltre, sono state in trend su X con ben dieci termini di ricerca differenti. Diretto da Todd Phillips e con nel cast anche Zazie Beetz, Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland, Steve Coogan, Ken Leung e Harry Lawtey, Joker: Folie à Deux – il cui budget è stato di 200 milioni di dollari – uscirà nelle sale italiane il 2 ottobre 2024.