Joker – a dicembre arriva la bellissima Collector’s Edition in 4K

L'Arthur Fleck di Joaquin Phoenix torna dal 9 dicembre con la Joker Collector’s Edition, l'esclusivo cofanetto in edizione limitata.

Una Limited Edition del Joker davvero invidiabile quella che arriverà il prossimo 9 dicembre, in tempo per le Feste

Joker, il film diretto, co-scritto e prodotto da Todd Phillips, vincitore di 2 Oscar (Miglior attore protagonista per Joaquin Phoenix e Miglior Colonna Sonora Originale per Hildur Guðnadóttir), 2 Golden Globe e del Leone D’Oro per il Miglior Film a Venezia, torna dal 9 dicembre con la Joker Collector’s Edition, un’esclusivo cofanetto in edizione limitata, che includerà il film nei formati 4K Ultra HD e Blu-ray, un Poster, tre Art Card e la replica del biglietto “Forgive my Laughter: I have a Condition”, il messaggio che Arthur lascia alla donna seduto davanti a lui sull’autobus (potete vedere la clip QUI).

Il cofanetto Joker Collector’s Edition contiene:

  • Il film in 4K Ultra HD e Blu-ray
  • Digipack in cartoncino
  • Poster con Grafica Illustrata da Collezione – misure 30x50cm
  • Replica Plastificata del Biglietto “Forgive my Laughter: I have a Condition”
  • 3 Art Card con Grafiche Illustrate da Collezione – misure 13.5×16.5cm

Tutte le facce del Joker: dal clown di Jack Nicholson all’autorialità di Joaquin Phoenix

Todd Phillips racconta in maniera completamente inedita la storia di uno dei più celebri villain DC Comics, realizzando un’opera che è già diventata cult, anche grazie all’indimenticabile interpretazione di Joaquin Phoenix, che gli è valsa il premio Oscar. Nel cast anche Robert De Niro, Zazie Beetz, Frances Conroy, Brett Cullen, Glenn Fleshler, Bill Camp, Shea Whigham, Marc Maron, Douglas Hodge, Josh Pais e Leigh Gill.

Da sempre solo in mezzo alla folla, Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) desidera ardentemente che la luce risplenda su di lui. Cercando di cimentarsi come comico di cabaret, scopre che lo zimbello sembra invece essere proprio lui. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia, crudeltà e, in definitiva, tradimento, Arthur prenderà una decisione sbagliata dopo l’altra, provocando una reazione a catena di eventi.