Joker 2, le foto dal set e i riferimenti a questo villain di Batman

Le foto dal set di Joker 2 continuano a mostrare dettagli molto interessanti sul futuro di alcuni personaggi DC!

Joker: Folie a Deux è uno dei film più attesi del futuro cinematografico, il successo della pellicola di Todd Phillips con diverse candidature all’Oscar ha infatti creato un grandissimo hype dietro il suo sequel. La performance di Joaquin Phoenix nei panni del killer folle vestito da pagliaccio, nemico giurato del Cavaliere Oscuro Batman, ha inoltre convinto sia il pubblico che la critica. Anche Phoenix ha ricevuto la nomination agli Academy Award, confermando la qualità del suo lavoro.

Una notizia che ha aumentato le aspettative è certamente la presenza di Lady Gaga nel ruolo iconico di Harley Quinn nel film in uscita, adesso in fase di produzione. Le prime foto dal set a New York sono diventate virali dopo pochissimo: Lady Gaga appare perfetta e realistica nel ruolo. Ma non è l’unico riferimento al mondo di Batman presente sul set. Vediamo le nuove foto a chi alludono!

Joker: Folie a Deux, le foto dal set e l’allusione a questo villain DC

Joker 2 cinematographe.it

Di chi si tratta? Le nuove foto dal set contengono riferimenti molto chiari ad uno dei villain più iconici della saga del Cavaliere Oscuro. Non si tratta di una foto che mostra il personaggio in sé, ma solo il suo nome. Infatti, alcuni scatti mostrano dei cartelloni pubblicitari che recitano: Harvey Dent è un clown. Harvey Dent, come i veri fan DC ben sanno, è il nome di un classico cattivo di Batman: Due Facce. Il riferimento alla sua presenza nell’universo DC in cui è ambientato Joker: Folie a Deux è dunque molto chiaro.

Finora, tuttavia, non è assolutamente sicuro che la presenza del procuratore divenuto psicopatico sia confermata. Potrebbe, però, essere tra le apparizioni inaspettate in Joker: Folie a Deux. Tra i nomi dei suoi interpreti, vengono finora fatti quelli degli attori Harry Lawtey e Jacob Lofland. I fan, certamente, aspettano novità al riguardo e le desiderano quanto prima!