Joker 2, l’Arkham Asylum è in fiamme in un video da set

Un nuovo video dal set di Joker 2 arriva a rendere ancora più complessa l'attesa del sequel dell'iconica pellicola di Todd Phillips.

Joker 2, arriva uno dei primi video dal set che mostra l’Arkham Asylum andare a fuoco: le prime immagini del film di Todd Phillips scatenano la grande aspettativa del pubblico nei confronti di una delle pellicole con maggior hype in assoluto. Il primo film è stato ricco di critiche positive e reazioni forti da parte dei fan, rendendolo certamente una delle hit del 2019. Il ritorno di Joaquin Phoenix era certamente chiamato, ma l’aggiunta di Lady Gaga al panorama del franchise ha solo aumentato la grande voglia di vedere cosa accade e come.

La relazione tra Harley Quinn e Arthur Fleck prenderà molto spazio all’interno del film, presentato come un film musicale, mentre la mente geniale del regista Todd Phillips riuscirà ad amalgamare tutti gli elementi presenti nella pellicola in modo magistrale come è già accaduto. Dal set, intanto, arrivano prime immagini che sconvolgono i fan.

Joker 2, arrivano le immagini dal set del sequel: tutto va in fiamme all’Arkham Asylum

Joker 2 - Cinematographe

Il film, Joker: Folie à Deux, dovrebbe vedere i personaggi interpretati da Lady Gaga e Joaquin Phoenix durante il loro percorso di cura all’interno dell’Arkham Asylum. Gaga dovrebbe essere la Harley Quinn di questa finestra del DC Universe, o un personaggio in ogni caso a lei ispirato. Le loro immagini insieme hanno sconvolto i fan, che hanno visto la magia e la chimica tra i due attori.

In un nuovo post proveniente dal set, sembra proprio che i due siano intenti a fare follie e dare fuoco a tutto ciò che li imprigiona. In questo caso specifico, parliamo proprio dell’edificio che li tiene ospiti entrambi. La loro follia, sembra chiaro, non ha nessuna possibilià di essere trattenuta o imbrigliata in alcun tipo di regola. I due sono i responsabili di questo fuoco che rade al suolo l’intero istituto? Le risposte saranno visibili solo sul grande schermo quando l’attesa pellicola arriverà nelle sale. Ecco le prime immagini dal set, con un video che parla chiaro sulla qualità del film e la sua portata.