Johnny Depp vs. Amber Heard: al via un nuovo processo

L'attore ha citato nuovamente in giudizio Amber Heard per provare a riabilitare la propria immagine.

La guerra tra Johnny Depp e Amber Heard non conosce fine: i due ex coniugi si scontreranno, da oggi, in una nuova aula di tribunale!

La battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard continua. Come riporta i più importanti media internazionali, quest’oggi è iniziato il processo per diffamazione da 50 milioni di dollari intentato dalla star di Pirati dei Caraibi contro la sua ex moglie. L’attore ha deciso di citare la Heard per un motivo ben preciso: riabilitare la propria immagine dopo le accuse di violenza e la sconfitta nel processo contro il tabloid inglese The Sun che lo ha definito “un picchiatore di mogli“. Il processo si svolger presso la Fairfax County Courthouse e sarà guidato dal giudice Penney Azcarate.

Johnny Depp: Cinematographe.it

Ai microfoni di Deadline, una fonte vicina a Johnny Depp, ha rivelato che l’attore ha intentato questo processo contro Amber Heard non per umiliarla, bensì per far venire a galla la verità: “Non sta cercando di punirla o umiliarla. Johnny vuole solo che la verità venga a galla. Vuole riscattare il suo nome, e questa è l’arena che ha scelto che ha scelto per farlo, in una corte legale, dove lei è una delle parti in causa. Nel Regno Unito [il processo contro il Sun] non è stato così“.