Johnny Depp pronto a lavorare di nuovo con Disney? “Tutto è possibile”

Dopo il "tradimento" Johnny Depp è nuovamente disposto a lavorare con Disney. "Tutto è possibile", ma dipenderà dal progetto.

Johnny Depp non esclude un ritorno alla Disney. Una fonte vicina all’attore ha rivelato in esclusiva a People che Depp, che in precedenza aveva affermato di essersi sentito tradito dalla compagnia dietro il franchise multimiliardario di Pirati dei Caraibi, potenzialmente potrebbe tornare a collaborare con loro per altri film. “Tutto è possibile”, dice l’insider. “Se è il progetto è quello giusto, lo farà.”

Per il giusto progetto Johnny Depp tornerà a collaborare con Disney

Sebbene la fonte non specifichi se l’attore vorrebbe tornare per un altro film dei Pirati, il New York Times in un articolo datato 5 giugno ha riportato che la Disney stava “aprendo la porta” per collaborare nuovamente con Depp.

Il rumor su un potenziale ritorno al suo iconico ruolo di Capitan Jack Sparrow arriva poco più di un anno dopo il contenzioso processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard. Il verdetto della giuria ha dichiarato che Depp è innocente, anche se Heard ha vinto una delle tre cause.

Il produttore della saga Jerry Bruckheimer ha dichiarato al quotidiano britannico The Times, in un’intervista pubblicata mentre Depp era ancora in tribunale per il suo processo per diffamazione, che il suo team stava lavorando a “due sceneggiature di Pirati dei Caraibi. Una con Margot Robbie e una senza.” Per quanto riguarda il potenziale coinvolgimento di Depp, Bruckheimer ha dichiarato: “Non a questo punto”, ma “il futuro deve ancora essere deciso”.

Leggi anche Johnny Depp e il ricordo del terribile periodo appena trascorso: le rivelazioni in un video da Cannes