Johnny Depp: il processo contro Amber Heard è stato rinviato per il COVID-19

Il processo in cui Johnny Depp chiede il risarcimento di 50 milioni di dollari per diffamazione da Amber Heard è stato rinviato.

Il processo che vede protagonisti Johnny Depp e Amber Heard è stato rinviato: al centro una causa di diffamazione e 50 milioni di dollari

Il processo incentrato sulla causa di diffamazione di Johnny Depp contro l’ex moglie Amber Heard è stato rinviato. Nell’udienza tenutasi nella contea di Fairfax, in Virginia, il giudice capo della Circuit Court Bruce White ha rinviato il processo dall’11 gennaio 2021 al 3 maggio 2021. Un rinvio che non dipende assolutamente da impegni lavorativi dei due attori, come precedentemente ipotizzato.

Johnny Depp; cinematographe.it

Johnny Depp: il processo contro Amber Heard è stato rinviato per il COVID-19

Johnny Depp nei prossimi mesi sarà impegnato sul set di Fantastici Animali e dove trovarli 3, mentre Amber Heard sarà su quello di Aquaman 2. La ragione sarebbe da attribuire al COVID-19.

Il giudice White ha dichiarato che la Corte Suprema della Virginia, vista la situazione sanitaria in America, non autorizza al momento alcun processo con giuria e ha informato della questione i rispettivi avvocati delle due star. Ma un ennesimo rinvio potrebbe essere dietro l’angolo visto che le aule di tribunale riapriranno inizialmente solo per i processi penali.