Johnny Depp: possibile protagonista in Triple Frontier

Johnny Depp ha provato a concorrere per un Oscar con il suo film Black Mass, ma lui e il suo accento di Boston sono stati lasciati fuori al freddo quando le nomination sono state annunciate la scorsa settimana.
Questo però non ha lasciato l’attore fuori dalle scene e adesso sembra che sia in trattative per Triple Frontier.
Il progetto è partito nel lontano 2009 e il titolo fa riferimento ai confini del Paraguay, Argentina e Brasile che sono il paradiso del crimine organizzato.
Kathryn Bigelow regista di The Hurt Locker e lo sceneggiatore Mark Boal intendevano tornare in team insieme per questo crime thriller e nel 2010 erano in trattative con Depp per coinvolgerlo nel progetto. Dopo che Bigelow fu sostituito nella direzione, anche la scelta dell’attore principale sembrava essere ricaduta su Will Smith.

Johnny Depp è in trattativa per Triple Frontier: l’action thriller che fa parlare di sè dal 2009 forse adesso si farà


Adesso J.C Chandor si occuperà della regia del film e sembra che sia in trattative anche con Tom Hanks, per offrirgli una parte nel film.
Johnny Depp, tornato tra le scelte principali come protagonista, lo si potrà vedere in Alice Through the Looking Glass e nel film indipendente di Kevin Smith, Yoga Hosers. Di recente ha anche iniziato le riprese dell’attesissimo sequel Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales,  che arriverà nelle sale il 26 marzo 2017.
Se Triple Frontier verrà realizzato, probabilmente lo vedremo anche protagonista di questo action thriller, che ha una trama e una regia sicuramente interessanti al pubblico, ma essendo un progetto del 2009 sembra che farà non poca fatica anche adesso a prendere forma.
Non ci resta che sperare aspettando nuove notizie sulla realizzazione e il casting di questo film.

Fonte: Collider