Johnny Depp piomba in elicottero in un negozio di antiquariato: la motivazione sorprende i fan!

Johnny Depp ha fatto un ingresso in grande stile: il motivo è spiazzante!

La carriera di Johnny Depp come chitarrista è decollata lo scorso anno, grazie alla collaborazione con il compianto Jeff Beck. Quella nei confronti della musica è una passione di lunga data per l’attore, che coltiva in parallelo agli impegni cinematografici. Nel disco 18 (2022), realizzato insieme alla leggenda del rock poco prima della sua dipartita, dà prova di possedere anche uno spiccato talento in questa veste. In precedenza, aveva pubblicato con gli Hollywood Vampires due album.

Tra le numerose chitarre delle quali è in possesso spicca la personalizzata Shipwrecked, presentata verso la fine dello scorso anno. Il modello, curato dal liutaio David Petillo, presenta numerosi riferimenti a una delle saghe più fortunate dell’interprete: I pirati dei Caraibi, dove interpreta il capitano Jack Sparrow.

Johnny Depp: arrivo in elicottero all’Hemswell Antique Centre

Johnny Depp raggiunge in elicottero il negozio di antiquariato - Cinematographe.it

A inizio mese (il 3 marzo) Johnny Depp si è attivato per aggiungere ulteriori cimeli alla propria collezione. E con che stile! In elicottero si è recato presso l’Hemswell Antique Centre di Hemswell Cliff, nel Lincolnshire, in Inghilterra. Lo ha fatto – riferisce PA Media – perché desiderava evitare il contatto con il pubblico, passando inosservato, per quanto fosse possibile finire sottotraccia viste le circostanze…

Johnny Depp raggiunge in elicottero il negozio di antiquariato - Cinematographe.it

La visita è stata organizzata dai Pinewood Studios e dal negozio di antiquariato, che ha annunciato ai dipendenti dell’imminente arrivo di un “ospite speciale”, senza fare il nome di Depp. Un normale venerdì pomeriggio si è, dunque, trasformata in una giornata memorabile.

Nello store Johnny Depp ha passato diverse ore, parlando con il proprietario. Gli ha raccontato del forte legame con Jeff Beck, di cui era molto amico, il migliore amico, una visita conclusa senza badare a spese. Non si è fatto mancare nulla, tra quadri, poster, set di pittura, alcuni mobili e un gotico vaso, raffigurante un teschio. Ma la parte principale sono state, ovviamente, le chitarre: ne ha comprate ben tre. E, a giudicare dalle foto condivise in rete dall’Hemswell Antique Centre, ha avuto l’imbarazzo della scelta!

Leggi anche Non è un paese per vecchi: il ruolo di Roger Deakins è stato fondamentale