Johnny Depp indossa il distintivo nelle foto dal set di LAbyrinth

In LAbyrinth, Johnny Depp interpreta il vero poliziotto Russell Poole, alle prese con gli omicidi di Tupac Shakur e Biggie Smalls.

Johnny Depp è stato immortalato sul set del suo nuovo film, LAbyrinth, in cui interpreta un poliziotto.

Il film si intreccia con la realtà. Depp interpreta infatti un detective vivente, Russell Poole, che indagò sugli omicidi dei rapper Tupac Shakur e Biggie Smalls avvenuti a Los Angeles alla fine degli anni ’90.

Johnny Depp indossa il distintivo nelle foto dal set di LAbyrinth

Johnny Depp, immortalato dai fotografi sul set nell’area di Downtown, sfoggia il look da uomo di legge. Circondato da assistenti, l’attore fuma un sigaro indossando una camicia bianca con cravatta sotto un giubbotto antiproiettile. A completare il vestiario, un pantalone grigio scuro e delle scarpe nere.

Riguardo l’acconciatura, i suoi capelli sono pettinati all’indietro, tinti per avvicinarsi a una sorta di rossiccio.

johnny depp foto labyrinth johnny depp labyrinth foto set johnny depp labyrinth foto johnny depp labyrinth set

LAbyrith è diretto da Brad Furman, tra i cui lavori ricordiamo Runner, runner e The Infiltrator. Al fianco di Depp, nel titolo, vedremo Forest Whitaker e Toby Huss.

Mentre Johnny Depp continuerà a lavorare al film, noi lo vedremo sullo schermo in Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar.

In questo quinto capitolo, Johnny Depp torna a interpretare l’iconico ruolo dello spavaldo antieroe Jack Sparrow. Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack.

La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.