Johnny Depp “inconsapevole” di essere violento per droghe e alcol

Il processo nei confronti dell'attore sta per arrivare alle fasi finali.

Johnny Depp sarebbe stato accusato di non essere a conoscenza della sua “condotta vergognosa” quando si scagliava con violenza nei confronti della moglie

Johnny Depp e Amber Heard sono ormai nelle fasi finali di un processo per violenza domestica che non accenna a veder vacillare alcuna delle due parti. Entrambi gli attori si accusano a vicenda di essere violenti dentro le mura domestiche e a conferma di quanto dicono entrambi ci sono sempre più prove e sempre più testimoni.

Adesso, tramite Press Association veniamo a conoscenza di un fatto che riguarda Johnny Depp. A quanto pare, la memoria e i ricordi dell’attore della sua “condotta vergognosa” nei confronti di Amber Heard sarebbe “così gravemente compromessa dall’uso di droghe” che lui potrebbe non essere a conoscenza della portata della sua “violenza e comportamenti terrificanti”. Queste sono state le affermazioni degli avvocati del The Sun, un giornale che pare prenda le parti della Heard, essendo stati i suoi giornalisti citati in giudizio proprio dal protagonista di Pirati dei Caraibi.

Johnny Depp, 57 anni, ha citato in giudizio l’editore del tabloid, News Group Newspapers (NGN) e il suo direttore esecutivo, Dan Wootton, per un articolo del 2018 che lo ha definito un “picchiatore di mogli”. Lui, chiaramente, nega tutte le accuse. Sasha Wass per NGN, ha dichiarato al giudice Nicol che le prove dello “stile di vita alimentato da droghe e alcol, fornirebbero un quadro degli eventi in questione”.

La donna ha detto: “In primo luogo, dimostra che il richiedente era soggetto a sbalzi d’umore irrazionali e schemi comportamentali anormali, che non sarebbero stati presenti quando il signor Depp era pulito e sobrio. Inoltre, il signor Depp avrebbe anche dato un nome a questa “entità” di sé stesso così violenta. Lo chiamerebbe “Il Mostro”. L’altro aspetto importante in termini di abuso di sostanze è il ricordo di Depp della propria condotta vergognosa, che sarebbe stato così gravemente compromesso dall’abuso di droghe che potrebbe non essere nemmeno a conoscenza dell’entità della sua violenza e del suo comportamento terrificante che, in più di uno di questi episodi riportati, avrebbe messo la signora Heard nella condizione di temere per la sua vita.”

La saga continua.

Fonte: Deadline