Johnny Depp in veste di Uomo della Luna agli MTV VMA 2022 spiega la sua (imbarazzante) apparizione: “avevo bisogno di lavorare”

Johnny Depp in veste di Uomo della Luna agli MTV VMA 2022 ha sorpreso tutti. "Avevo bisogno di lavorare", ha ironizzato.

Johnny Depp vestito da Uomo della Luna. Non si tratta né di un nuovo film a cui prenderà parte l’attore né di un travestimento carnevalesco. Capitan Jack Sparrow ha lasciato i panni del pirata per indossare quelli dell’astronauta per fare una sorpresa a tutti. Ebbene sì, perché i colpi di scena agli MTV VMA 2022 non sono mancate: da Taylor Swift che ha annunciato l’uscita del suo nuovo album ritirando il premio Video of the Year al wardrobe malfunction di Victoria De Angelis dei Måneskin. Ma quella che più di tutte ha sorpreso il pubblico è stata l’apparizione di Johnny Depp.

Johnny Depp in veste di Uomo della Luna agli MTV VMA 2022 spiega la sua (imbarazzante) apparizione: “avevo bisogno di lavorare”

Da giorni si vociferava di una sua possibile partecipazione allo show e così in effetti è stato. Solo che la sua comparsata è stata diversa da come la si poteva immaginare. Johnny Depp è apparso digitalmente nei panni del Moon Person, il personaggio simbolo dei premi dei VMAs. Al Prudential Center del New Jersey in cui si è svolta la serata, a un certo punto si è visto il volto di Johnny Depp posizionato su quello della mascotte degli MTV VMA. In questa singolare veste e con ironia l’attore, negli ultimi tempi allontanato da Hollywood a causa delle sue controversie legali con l’ex moglie Amber Heard, ha scherzato dicendo: “Sapete una cosa? Mi serviva lavorare”. In un secondo momento è poi riapparso elencando gli eventi per cui si rende disponibile a comparire: “Ragazzi, volevo soltanto farvi sapere che sono disponibile per compleanni, bar mitzvah, matrimoni, veglie e tutto ciò di cui avete bisogno”.

Leggi anche Amber Heard e l’offerta di 9 milioni di dollari per recitare in un film porno: il compenso salderebbe il debito con Johnny Depp