Johnny Depp: fan indignati per un episodio di Animaniacs

I fan di Johnny Depp sono indignati dopo un episodio del revival di Animaniacs, dopo un controverso commento sul divorzio dell'attore.

Da leggere

American Horror Story: Double Feature – recensione della stagione 10

Dopo una pausa più lunga del solito tra una stagione e l'altra arriva American Horror Story: Double Feature, la decima...

Riverdale 6: Sabrina fa la sua prima apparizione nel nuovo trailer

Il personaggio di Sabrina fa il suo debutto nel trailer della stagione 6 di Riverdale, in cui il sovrannaturale...

Edoardo Falcone su Io sono Babbo Natale: “di Gigi Proietti ho solo ricordi belli” [VIDEO]

Babbo Natale come archetipo dell'uomo evoluto. Così ce lo racconta Edoardo Falcone (Se Dio vuole, Questione di Karma), regista...

Block title

Nel cartone animato Animaniacs è stata inserita una battuta sull’attuale situazione legale di Johnny Depp

I fan di Johnny Depp sono indignati dopo un episodio del revival di Animaniacs su Hulu, dopo un controverso commento sul divorzio dell’attore dalla star di Aquaman Amber Heard. I fan dell’attore, che ha recentemente rivelato di essere stato invitato dalla Warner Bros. a dimettersi dal ruolo di Gellert Grindelwald nel franchise di Animali fantastici e dove trovarli, hanno persino chiesto un boicottaggio non solo del reboot di Animaniacs, ma di Warner Bros. stessa!

Al centro della vicenda c’è un episodio che vede Yakko, Wakko e Dot cantare e ballare sull’ossessione dell’industria dell’intrattenimento per i reboot, i sequel, i prequel e tutto ciò che non è un prodotto originale. A un certo punto Yakko canta di come “hai fatto un sequel, prova i prequel”, mentre si trova di fronte ai poster di film fittizi di Johnny Depp, uno intitolato Johnny 2: Telling Lies (Johnny 2: Racconta bugie ndr) con l’attore che tiene un paio di forbici in mano, e l’altro intitolato Johnny: The Beginning (Johnny: L’inizio ndr) con quest’ultimo raffigurante un bambino che tiene in mano un sacchetto di quelle che sembrano essere caramelle.

I fan di Depp hanno interpretato questo scherzo come un affronto nei confronti dell’attore. Hanno accusato il cartone animato di appoggiare le persone che lo accusano di essere un bugiardo. I fan credono che il fatto che in uno dei poster tenga in mano delle forbici sia un riferimento alla storia raccontata da Amber Heard secondo la quale Depp si sarebbe tagliato un dito da solo con delle forbici (online erano circolate delle foto della sua falange staccata. Johnny Depp avrebbe poi usato il dito insanguinato per scrivere cattiverie sulla ex moglie su uno specchio, usando della vernice blu), mentre l’attore ha accusato l’ex moglie, dicendo che quella ferita faceva parte di un complotto per accusarlo di violenza.

Il momento angosciante rivisitato in Animaniacs è stato sufficiente per spingere i fan a chieder eun boicottaggio del cartone animato, mentre altri hanno suggerito che la vera fonte dello scherzo non è il rapporto Depp-Heard. Alcuni hanno sottolineato il fatto che la produzione del reboot di Animaniacs è iniziata molto prima che i problemi tra Heard e Depp diventassero pubblici.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

American Horror Story: Double Feature – recensione della stagione 10

Dopo una pausa più lunga del solito tra una stagione e l'altra arriva American Horror Story: Double Feature, la decima...

Articoli correlati