Johnny Depp torna sulla cresta dell’onda con un contratto da… 20 milioni di dollari! Ecco di cosa si tratta

Dopo due anni difficili dal punto di vista lavorativo, Johnny Depp sembra essere tornato ormai alla ribalta!

In attesa di vederlo sfilare sul red carpet inaugurale del 76º Festival di Cannes, dove presenterà il suo nuovo film Jeanne du Barry: La favorita del Re, Johnny Depp è tornato a far parlare di sé negli ultimi giorni, e non per qualche questione legale (come accaduto da due anni a questa parte) bensì per un contratto faraonico stipulato con un famoso marchio di moda e di bellezza, vale a dire Dior. Ecco tutti i dettagli!

Johnny Depp e il contratto da 20 milioni di dollari con Dior

Johnny Depp; cinematographe.it

Secondo quanto riporta Variety, Johnny Depp avrebbe firmato un contratto triennale da oltre 20 milioni di dollari con Dior, per continuare ad essere il testimonial ufficiale della fragranza Dior Sauvage. Una cifra record – ben superiore ai 12 milioni percepiti da Robert Pattison per Dior Home e ai 7 milioni percepiti da Brad Pitt per promuovere Chanel N. 5 – che sistemerà e non poco il conto in banca della star, caduto in disgrazia dopo la lunga battaglia legale con l’ex moglie Amber Heard.

L’immagine di Johnny Depp è uno dei motivi principali per cui il profumo ha avuto un notevole successo“, ha spiegato Bernard Arnault, CEO di LVMH. Nonostante la bufera mediatica vissuta dall’attore negli ultimi due anni, le vendite del profumo sono state rimaste più che soddisfacenti, e sono salite alle stelle dopo la sua vittoria nel processo tenutosi lo scorso anno in Virginia. Ecco spiegato (forse) il motivo per cui Dior ha deciso di stipulare con l’attore il più ricco accordo pubblicitario mai firmato per quanto riguarda le fragranze maschili.