Johnny Depp annulla concerto all’ultimo minuto, una fonte anonima: “Ha ricominciato a bere. Hanno dovuto chiamare un medico”

I biglietti del concerto (normali e VIP) saranno rimborsati integralmente, Ma i fan di Johnny Depp tornano ad essere nuovamente preoccupati...

Johnny Depp e la sua band, gli Hollywood Vampires, sono stati costretti ad annullare il loro concerto a Budapest all’ultimo minuto. La colpa sarebbe da attribuire totalmente dell’attore. Secondo alcune indiscrezioni, la star di Pirati dei Caraibi si sarebbe sentito male nella sua stanza d’albergo a causa dell’ingente quantità di alcool imbevuta, al punto che i membri dello staff sono stati costretti a chiamare un medico.

Johnny Depp annulla concerto all’ultimo minuto, l’attore avrebbe ricominciato a bere

Johnny Depp; cinematographe.it

Secondo una fonte anonima, citata da varie testate giornalistiche internazionali, “era tutto pronto, il palco era allestito, il team dietro le quinte era pronto per il concerto. Non ci è nemmeno venuto in mente che potesse esserci un problema, specialmente perché i membri della band avevano anche fatto le prove nel pomeriggio“. La fonte ha poi aggiunto: “Abbiamo sentito dire che Johnny ha fatto festa al punto da non riuscire a lasciare la sua stanza d’albergo. Abbiamo anche sentito dire che, naturalmente, è stato chiamato un medico per assicurarsi che non fosse un problema più grave, diciamo, dell’aver vissuto una giornata da rockstar“.

Nelle ultime ore, un utente su Twitter ha condiviso una foto di Johnny Depp con un bicchiere in mano, scattata solo un’ora prima del concerto: “Ecco Johnny Depp che beve un’ora prima di cancellare il suo concerto a causa di ‘circostanze impreviste’. Probabilmente è svenuto di nuovo. Il fotografo ha confermato, si è sentito male in hotel e se stava bevendo fino a pochi minuti prima“, si legge nella didascalia.

Gli Hollywood Vampires, intanto, con un post su Instagram hanno confermato che i biglietti del concerto saranno rimborsati integralmente.