Johnny Depp e Amber Heard, la guerra legale è finita: i due hanno trovato un accordo!

L'attrice Amber Heard ha deciso di ritirare l'appello perché "non ho più fiducia nella giustizia americana".

Ebbene sì, la battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard sembra essere giunta finalmente al capolinea. A confermarlo è stata la stessa attrice, con un post apparso sul suo account Instagram nelle ultime ore. Le due star, quindi, sembrano aver trovato un accordo economico che ha trovato il favore di entrambi le parti. I dettagli dell’accordo, al momento, non sono stati rivelati.

Amber Heard e l’annuncio su Instagram: “Io e il mio ex marito Johnny Depp abbiamo trovato un accordo

Johnny Depp; cinematographe.it

Ho sempre difeso la mia verità – si legge nel messaggio di Amber Heard su Instagram -, e per farlo ho distrutto la mia vita per come era stata fino a quel momento. La denigrazione che ho subito sui social media è una versione amplificata del modo in cui le donne sono ri-vittimizzate quando decidono di non arrendersi. Ora ho finalmente l’opportunità da emanciparmi da qualcosa che ho tentato di lasciarmi alle spalle circa sei anni fa e a condizione che posso accettare. Non ho fatto ammissioni. Non è un atto di concessione. Non ci sono restrizioni o bavagli rispetto alla mia voce che va avanti“.

Prendo questa decisione dopo aver perso ogni fiducia nel sistema legale americano, con le mie testimonianze che sono diventate materiale di intrattenimento e foraggio per i media. […] Nel risolvere questa causa decido di riprendermi la libertà di dedicare il mio tempo libero al lavoro che mi ha permesso di guarire dopo il divorzio“, ha aggiunto l’attrice. Per il momento, da Johnny Depp non è arrivato alcun commento.