John Wick 4: secondo il regista, Sofia potrebbe essere nei guai

Il regista di John Wick, Chad Stahelski, ha parlato del personaggio di Sofia, anticipando che il suo futuro potrebbe non essere tanto roseo.

Il personaggio di Halle Berry sarà in serio pericolo in John Wick 4, stando alle dichiarazioni del regista

Sofia sarà in pericolo. È questo il destino che attende il personaggio di Halle Berry nel quarto capitolo di John Wick. Negli ultimi giorni il regista, Chad Stahelski, ha parlato con  The Hollywood Reporter del nuovo sequel, concentrandosi molto sul personaggio di Sofia. L’ultima volta che l’abbiamo vista stava aiutando John, e di certo questa decisione porterà delle conseguenze.

John Wick; cinematographe.it

John Wick 4: secondo il regista, Sofia potrebbe essere nei guai

Sua figlia è in pericolo, ma la sua fortuna è quella di avere al suo fianco John, oltre modo infuriato di suo per il tradimento di Winston e il trattamento subito proprio alla fine del terzo film. Il regista ha spiegato:

Sarei preoccupato per lei, ma sono conscio delle capacità di Sofia e so che è molto tosta, brava soprattutto nel fare l’indispensabile per aiutare le persone a cui tiene. Ha un buon cuore, ovviamente, tanto da aiutare John nonostante il pericolo. Ha scelto l’onore e il codice consapevole delle eventuali sofferenze.

John Wick 4 uscirà nelle sale il 27 maggio 2022.

Il leggendario assassino John Wick si è allontanato dal mondo della violenza dopo aver sposato l’amore della propria vita. Quando la donna muore improvvisamente, il giovane cade nello sconforto più profondo. Il perfido criminale Iosef Tarasov decide di tormentarlo rubandogli l’automobile ed uccidendogli il cane. Per l’uomo è l’ora della vendetta.

Tags: John Wick