John Wick 4: il personaggio di Bill Skasgard mostrato in una nuova inquietante clip!

John Wick 4 avrà un villain davvero molto promettente, ecco le clip che lo mostrano!

John Wick è una famosa saga action che ha completamente rivoluzionato il genere: il franchise, nato nel 2014 grazie alla collaborazione di Chad Stahelski (alla regia) e Derek Kolstad (alla sceneggiatura) ha subito colpito per l’intensità delle coreografie, la varietà delle sequenze adrenaliniche e un Keanu Reeves (Matrix, Dracula di Bram Stoker) davvero in parte che ha regalato una superba interpretazione. Non deve quindi stupire che poi è subito partita una saga di successo che ha visto arrivare sul grande schermo altri 2 capitoli, usciti rispettivamente nel 2017 e nel 2019. Mentre questo universo si sta espandendo in modo inatteso, con altri capitoli seriali collaterali su altri personaggi, è doveroso tornare per un attimo alla saga principale.

Ad suggellare l’hype su John Wick: Chapter 4 è stato anche il video pubblicato sull’account Twitter ufficiale del film. In questa possiamo dare una prima occhiata più approfondita al personaggio interpretato da Bill Skarsgård Marquis e il John di Keanu Reeves. Il motto del film è una frase che non lascia adito a dubbi: “O vinci o perdi, è l’unica via d’uscita”.

John Wick 4: la prima clip dedicata al personaggio di Bill Skarsgård intriga i fan!

John Wick 4 - Cinematographe.it

Il film uscirà nelle sale italiane il 23 marzo 2022 con la produzione di Thunder Road Pictures, 87North Productions e la distribuzione di 01Distribution. Il cast, invece, è composto anche da Laurence Fishburne nei panni del Bowery King, Rina Sawayama nel ruolo di Akira, Lance Riddick che impersona Charon, Ian McShane che presta il volto a Winston e molti altri ancora.

Keanu Reeves ha rivelato alcuni retroscena della pellicola che la definiscono sicuramente come una delle più complesse mai girate dall’attore. “John Wick 4 è il film più difficile che abbia mai realizzato. In termini di azione, è il film più difficile che abbia mai realizzato, ma questo è ciò che lo rende buono” ha dichiarato Reeves in un’intervista qualche tempo fa. Ecco la prima clip ufficiale che mostra il confronto tra Marquis e John, promettente come pochi!

Fonte: Collider