John Wick 2 – Keanu Reeves protagonista di nuove immagini del film

Per gli appassionati dei film d’azione alla moda, l’attesa per John Wick 2 è un calvario e ormai la pazienza dei fan sta quasi per esaurirsi. Per fortuna che tra poche settimane, il soprannaturale talentuoso assassino Keanu Reeves arriverà di nuovo nelle sale per fare fuori una nuova serie di amici, cattivi e colleghi, interpretati da artisti del calibro di Common, Ruby Rose, e Riccardo Scamarcio, fra gli altri. Il film vedrà anche un ricongiungimento di Reeves con il grande Laurence Fishburne, nel ruolo di The Bowery e sarà caratterizzato da una varietà di artisti che farà il suo ritorno, come Ian McShane, Bridget Moynihan, e Lance Reddick.

Per ammazzare tutta quest’attesa, sono state rilasciate dalla Lionsgate nuove immagini inedite con Keanu Reeves sempre in prima linea, insieme al suo cane, all’attore italiano Scamarcio o in qualsiasi posizione e condizione.

John Wick 2 – Keanu Reeves protagonista di nuove immagini del film

Lo sceneggiatore del primo capitolo, Derek Kolstad è tornato per il sequel, il quale verrà distribuito attraverso la Lionsgate Summit Entertainment ed è prodotto dalla Thunder Road Pictures di Basil Iwanyk che ha finanziato anche il primo film.

Prodotto utilizzando un modesto budget (20 milioni di dollari), il primo John Wick ha incassato più di 86 milioni di dollari al box office mondiale e ha ottenuto enorme successo anche nell’home video.

Il leggendario sicario John Wick si vede costretto a rinunciare al meritato riposo quando un ex-collega, a cui è legato con un patto di sangue, lo coinvolge nel tentativo di far fuori un pericoloso gruppo di assassini. John andrà a Roma, città in cui affronterà alcuni dei killer più temibili ed abili al mondo.