John Wick 2: Keanu Reeves spiega il Gun Fu nella nuova featurette

La Lionsgate ha rilasciato una nuova featurette dell’atteso John Wick 2, che ci porta dietro le quinte del sequel dell’action-thriller del 2014, John Wick.

La nuova featurette di John Wick 2 ci spiega il tipo di combattimento mostrato nel primo film, conosciuto come Gun Fu. Il Gun Fu è un mix di jujitsu Giapponese e jujitsu Brasiliano, e prevede, ovviamente, anche l’impiego di pistole e del judo, come visto nel film A Better Tomorrow di John Woo.

John Wick 2: Il Gun Fu spiegato da Keanu Reeves nella nuova featurette

Lo sceneggiatore del primo capitolo, Derek Kolstad è tornato per il sequel, il quale verrà distribuito attraverso la Lionsgate Summit Entertainment ed è prodotto dalla Thunder Road Pictures di Basil Iwanyk che ha finanziato anche il primo film.

In John Wick 2 il leggendario sicario John Wick (Keanu Reeves) si vede costretto a rinunciare al meritato riposo quando un ex-collega, a cui è legato con un patto di sangue, lo coinvolge nel tentativo di far fuori un pericoloso gruppo di assassini. John andrà a Roma, città in cui affronterà alcuni dei killer più temibili ed abili al mondo.

John Wick 2, diretto da Chad Stahelski, approderà nelle sale cinematografiche italiane il 23 Marzo 2017.

Articoli correlati