John Wick 2: nuovi attori nel cast, da Ruby Rose a Riccardo Scamarcio

Nuovi arrivi nel cast di John Wick 2: Deadline rifersice che ci sarà un’intera selezione di facce vecchie e nuove che prenderanno parte al sequel dell’action film che vede Keanu Reeves protagonista, John Wick 2, inclusi i personaggi ricorrenti di Aurelio (John Leguizamo), il Manager dell’hotel Charon (Lance Reddick), Jimmy (Tom Sadowski) e la deceduta moglie del protagonista del titolo, Helen Wick (interpretata da Bridget Moynahan).

Nel cast di John Wick 2 anche facce fresche come Ruby Rose, Riccardo Scamarcio e Peter Stormare

Si uniranno al già annunciati ritorni di Winston (Ian McShane) e alla nuova aggiunta Common (Smokin’ Aces), che interpreta il principale antagonista del sequel, il capo della sicurezza di una boss criminale.

Nel seguito dell’adrenalinico thriller di vendetta e redenzione dell’anno scorso, il leggendario sicario John Wick è tornato.

Le riprese di John Wick 2 si stanno svolgendo a New York, con Keanu Reeves che riprende il personaggio del titolo e il regista Chad Stahelski, che ne torna alla direzione. Lo sceneggiatore di John Wick, Derek Kolstad, torna per il sequel, che verrà rilasciato nei cinema attraverso la Lionsgate’s Summit Entertainment e verrà prodotto dalla Thunder Road di Basil Iwanyk. Iwanyk è stato produttore anche del primo film. Jason Constantine e Eda Kowan supervisionano John Wick 2 per conto della Lionsgate.

Il film è prodotto con un budget modesto, di 20 milioni di dollari. Il primo John Wick ha guadagnato più di 78 milioni di dollari al botteghino mondiale e ha anche fatto un grosso colpo di guadagni nel mercato home video.

Fonte: Comingsoon

Tags: John Wick