John Travolta si congratula con Timothée Chalamet per aver raggiunto il suo record di incassi!

Il celebre attore di Pulp Fiction e Grease si congratula con l'attore di Dune per aver raggiunto il suo record di incassi.

Timothée Chalamet, Re degli incassi al botteghino! Dopo la fortuna di Wonka (2023) che ha superato i 600 milioni di incassi al box office mondiale, e con Dune – parte 2 (2024) che in meno di un mese ha superato i 500 milioni (numero sempre in crescita) il giovane attore americano ha superato un record che John Travolta deteneva da 45 anni.

Record di Chalamet per cui Travolta, il famosissimo attore di Grease, ha complimentato con un post su un proprio social media.

John Travolta si complimenta con Chalamet per i suoi record al botteghino

Timothée Chalamet John Travolta - Cinematographe.it

Secondo varie testate americane, Timothée Chalamet grazie ai suoi due film di cui è protagonista indiscusso, quindi Wonka a novembre e il sequel di Dune a marzo (distribuiti da Warner Bros.), ha raggiunto un record che Travolta deteneva da ben 45 anni! I due film di Chalamet infatti, nel corso di un paio di mesi, hanno superato entrambi il record di 200 milioni di dollari di incasso al botteghino domestico americano. Record che Travolta aveva raggiunto nella stagione 1977-1978 grazie all’uscita nelle sale di La febbre del sabato sera (1977) e di Grease (1978) a 8 mesi di distanza l’uno dall’altro.

Travolta, venuto a conoscenza del risultato di Chalamet, ha realizzato un post sul proprio profilo di Instagram dove si congratula del successo del giovane collega. Nel post si vedono gli screenshot di un articolo con la notizia e sotto una breve ma significativa frase di congratulazioni: “Congratulazioni Timothée! È bello avere qualcuno con cui condividere il mio record al box office. Sinceramente, JT

Leggi anche Dune: cosa significano i 6 nomi di Paul Atreides? La spiegazione