John Travolta e il post “innamorato” per il compleanno della figlia Emma: dolcezza infinita [VIDEO]

L'ex star di Grease ha dedicato un dolcissimo pensiero alla figlia per il suo 24° compleanno,.

Cuore di papà! John Travolta ha dedicato un post pieno d’amore alla figlia, Ella Bleu, in occasione del suo 24° compleanno. L’attore, 70 anni, ha pubblicato su Instagram un video ripercorrente alcuni momenti felici della loro vita insieme, accompagnato da una didascalia carica d’affetto.

Il filmato si apre con una foto di Ella da bambina, seguita da una serie di clip che la mostra in varie fasi della crescita: in cucina mentre prepara una torta di compleanno, al volante di un’auto sportiva in compagnia del padre, e, infine, circondato da amici e familiari, che le cantano Happy Birthday.

John Travolta fa gli auguri di compleanno alla figlia Ella tirando fuori tutto il suo lato più dolce

John Elkann fa dei dolcissimi auguri di compleanno alla figlia Emma - Cinematographe.it

Nella didascalia, John Travolta le augura buon compleanno, aggiungendo che la ama. Poche parole semplici, ma cariche di un sentimento puro e incondizionato, quello di un genitore verso la sua piccola, ormai diventata grande. Ma non finisce qua. Infatti, la star di Hollywood le ha espresso devozione, definendola la luce della sua vita.

Il compleanno di Ella è stato davvero speciale. La famiglia Travolta al gran completo si è radunata per festeggiare insieme, con tanto di torta, candeline e serenata. Un momento di gioia e di condivisione, che ha rafforzato il legame tra ciascun componente.

Che John Travolta ed Ella Bleu avessero una forte connessione lo hanno dimostrato innumerevoli episodi. In ogni scelta, l’artista ha sempre sostenuto la ragazza nelle sue scelte, sia personali che professionali. A sua volta, lei è rimasta accanto al genitore, nei momenti belli e meno belli. Perché la vita è fatta anche di momenti no, ma avere vicino una persona cara, comunque, vada ti rende più forte, aiutandoti a scavalcare montagne.

Leggi anche Shakira ritrova l’amore con l’attore Lucien Laviscount ma non mancano le critiche: “è un morto di fama”