John Travolta al Festival di Sanremo 2024: è il secondo ospite internazionale dopo Russell Crowe

Dopo Russell Crowe, il Festival di Sanremo 2024 è pronto ad accogliere un altro volto amatissimo di Hollwood, vale a dire John Travolta.

Il Festival di Sanremo 2024 sempre più a tinte hollywoodiane. Dopo l’annuncio della presenza dell’attore Premio Oscar Russell Crowe nella serata di giovedì con un’esibizione ‘insolita’ che farà ballare e cantare i telespettatori accompagnato dalla sua band, Amadeus ha ufficializzato la presenza di un altro volto amato di Hollywood, vale a dire John Travolta. La star di Grease e La febbre del sabato sera calcerà il palco dell’Ariston in occasione della seconda serata dell’edizione numero 74 della kermesse canora.

John Travolta secondo ospite internazionale di Sanremo 2024: l’attore torna sul palco dell’Ariston diciotto anni dopo

John Travolta; cinematographe.it

Mercoledì 7 febbraio, seconda serata del Festival di Sanremo, tra gli ospiti un attore che ha fatto ballare intere generazioni. Avete capito di chi si tratta? Esatto. John travolta al festival di Sanremo“, ha dichiarato Amadeus quest’oggi al TG1 delle 13: 30. L’attore torna così sul palco di Sanremo 18 anni dopo l’ultima volta. La star è stato infatti ospite del Sanremo 2006, condotta da Giorgio Panariello, Victoria Cabello e Ilary Blasi. In quell’occasione fu intervistato dalla Cabello ma non prima di un massaggio ai piedi della conduttrice, in ricordo del famoso dialogo di Pulp Fiction tra i due killer Jules Winnfield (Samuel L. Jackson) e Vincent Vega.