John Krasinski risponde alla domanda se interpreterà o meno Mr. Fantastic

L'attore non ha mai nascosto il suo sogno di interpretare il leader dei Fantastici 4

In molti hanno chiesto all’attore John Krasinski sulla possibilità che lui interpreti Mr. Fantastic nel reboot sulla famiglia di supereroi

Le voci intorno al reboot de I Fantastici 4 continuano a girare ma c’è una cosa che rimane ferma, come un faro in mezzo al mare: John Krasinski è decisamente interessato a interpretare Mr. Fantastic. In un’intervista rilasciata ad Uproxx, l’attore noto forse soprattutto per aver interpretato Jim Halpert nella fortunatissima versione americana della serie televisiva The Office, ha raccontato quanto sia eccitato anche solo all’idea di interpretarlo. Ad un certo punto gli è stato chiesto se le voci di corridoio sul suo coinvolgimento nel cast del film fossero vere o solamente una strategia mediatica studiata dalla Marvel. John Krasinski ha specificato come la risposta sarebbe stata interamente sua, senza alcun’influenza da parte della grande casa di produzione.

Poi invecchi e dici “Non lo so, sarò onesto”. E la mia onesta risposta è: Diavolo, sì! Interpreterei Mr. Fantastic!”

Il fatto che i fan siano letteralmente impazziti alla possibilità che lui interpreti quel ruolo ha lasciato l’attore americano davvero sorpreso. Le persone gli dicevano continuamente: “Oh mio Dio“, mentre lui allora non immaginava che sarebbe stata una notizia così chiacchierata. Ad ogni modo ha confermato il suo interesse ad essere presente nel cast per quel ruolo.

Il reboot de I Fantastici 4 è stato annunciato per la prima volta nel 2019 dalla Marvel per fare parte della fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Tuttavia, al momento non se ne sa molto e l’intero film è praticamente avvolto ancora nel mistero. Sebbene al momento nulla sia davvero confermato per quanto riguarda John Krasinski nei panni di Mr. Fantastic e i fan ci sperino davvero, lo stesso attore si è più volte sentito in colpa per aver detto di volerlo interpretare. Infatti ha affermato che ad un certo punto aveva anche pensato di mandare una mail direttamente a Kevin Feige per scusarsi per la pressione mediatica cui lo ha sottoposto con il suo piccolo sogno.

Come dicevamo prima, non si sa nulla sul nuovo film sui Fantastici 4, se non che sarà diretto dal regista Jon Watts.

Leggi anche A Quiet Place 2 non doveva esistere: John Krasinski svela perché ha cambiato idea

Fonte: Cbr.com
Tags: Marvel