John Aniston è morto: addio all’attore e padre di Jennifer Aniston

Addio a John Aniston: l'attore e padre di Jennifer Aniston è morto a 89 anni.

John Aniston, padre di Jennifer Aniston e attore statunitense noto per aver interpretato il personaggio di Victor Kiriakis nella soap opera Il tempo della nostra vita (Days of Our Lives), è morto all’età di 89 anni. La sua scomparsa è avvenuta lo scorso 11 novembre ma è stata resa nota solo ora.

John Aniston è morto, la dedica sui social della figlia Jennifer Aniston

John Aniston; cinematographe.it

Dolce papà… John Anthony Aniston. Sei stato uno degli esseri umani migliori che io abbia mai conosciuto. Sono così grata che tu sia andato a librarti nei cieli in pace e senza dolore. E non di meno l’11/11! Hai sempre avuto un tempismo perfetto. Quel numero avrà per sempre un significato ancora più grande per me ora. Ti amerò per sempre“, ha scritto Jennifer Aniston su Instagram postando diverse foto di lei con suo padre nel corso degli anni.

Nato a Creta il 24 luglio 1933, John Aniston arrivò negli Stati Uniti con la famiglia a soli due anni. Dopo aver studiato arti teatrali, iniziò la sua carriera nel 1962 con una parte nella serie poliziesca 87th Precinct. Iniziò a lavorare nel mondo delle soap opera dal 1970. Prima di diventare un personaggio fisso dal 1985, Aniston fece la sua prima apparizione in Il tempo della nostra vita negli anni ’70 interpretando il ruolo di un personaggio chiamato Eric Richards. Nel 2017 ebbe una candidatura agli Emmy Award come attore non protagonista, mentre nel 2022 ha vinto l’Emmy alla carriera.