Jesus Rolls: John Turturro e Bobby Cannavale presentano il film a Roma

John Turturro e Bobby Cannavale incontreranno il pubblico al The Space Cinema Moderno il 17 ottobre 2019.

Jesus Rolls – Quintana è tornato sarà presentato da due ospiti speciali al The Space Cinema Roma Moderno il 17 ottobre 2019

Jesus Quintana ritorna a ventidue anni dall’uscita de Il Grande Lebowsky, interpretato di nuovo da John Turturro in Jesus Rolls – Quintana è tornato, per la regia dello stesso protagonista. Lo spin-off sarà presentato dallo stesso Turturro insieme a Bobby Cannavale al The Space Cinema Moderno, nell’occasione dell’uscita ufficiale del film nelle sale, il 17 ottobre alle 21:30. Il biglietto per assistere alla proiezione è acquistabile sul sito ufficiale ed è incluso nella The Space Pass.

Guarda il trailer italiano di Jesus Rolls – Quintana è tornato

In Jesus Rolls – Quintana è tornato, spin-off de Il Grande Lebowski e remake de I Santissimi di Bertrand Blier, ritroviamo Jesus Quintana uscito di prigione, ma che si trova presto nei guai insieme a due amici altrettanto disadattati: Bobby Cannavale (Boardwalk Empire, Homecoming) e Audrey Tautou (Il favoloso mondo di Amelie) ne vestono i panni. I tre devono sfuggire alle forze dell’ordine e a un parrucchiere armato di pistola. Nel cast della pellicola troviamo Susan Sarandon, Sonia Brag, Jon Hamm e Christopher Walken.

Jesus Rolls – Quintana è tornato è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 17 ottobre 2019.