Jessica Chastain e quella volta che…sculacciò Madonna sul palco! La scena diventò virale [VIDEO]

L'attrice e produttrice cinematografica americana si è resa protagonista di un gesto incredibile.

Jessica Chastain (nome completo, Jessica Michelle Chastain) è una nota attrice e produttrice statunitense nativa di Sacramento e classe 1977 che ha già fatto parlare di sé a lungo grazie alla sua strabiliante carriera artistica. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo risale al 1998, anno in cui si lanciò a teatro in Romeo e Giulietta, un’inizio scoppiettante che caratterizzò i primi anni di recitazione. Già nel 2004, la diva fece un’apparizione all’interno di E.R. – Medici in prima linea e Veronica Mars, ma solamente nel 2008 è stata scritturata per il primo film sul grande schermo ovvero Jolene, diretto da Dan Ireland. Da quel momento, il tutto è diventato una rapida ascesa: la sua presenza in The Tree of Life (2011) di Terrence Malick ha contribuito enormemente a farla a conoscere agli spettatori che poi l’hanno vista in innumerevoli progetti come Zero Dark Thirty (2012), Interstellar (2014), Crimson Peak (2015), Il cacciatore e la regina di ghiaccio (2016).

Jessica Chastain - Cinematographe

Jessica Chastain è stata invitata sul palco dalla celebre popstar americana

Molti a quanto pare non sanno che Jessica Chastain, tra l’altro, è una grandissima fan di Madonna. A scoprire tale dettaglio ci ha pensato Entertainment Weekly che ha mostrato un faccia a faccia molto intenso tra l’attrice e la popstar, avvenuto proprio nell’ultimo concerto dell’artista dove era presente la Chastain tra il pubblico, precisamente sabato 12 novembre, nello specifico alla 02 Arena di Praga del suo Rebel Heart Tour.

Fin qua non sembra esserci niente di particolare: molte star di Hollywood vengono avvistate quotidianamente ai concerti, basti pensare ad Angelina Jolie che è stata beccata al concerto dei Måneskin ad esempio. Ma sta volta è diverso: proprio Madonna ha invitato Jessica Chastain sul palco e oltre ad essere protagonista, insieme alla cantante, di una coreografia sul palco sulle note di Unapologetic Bitch, la diva ha dato anche una sculacciata sul didietro a Lady Ciccone dopo che la performer si è messa a quattro zampe. Una scena sicuramente indimenticabile che è stata tra l’altro ripresa da un fan, come testimonia il video qui sopra.

Leggi anche George & Tammy: Jessica Chastain e Michael Shannon nel primo trailer della miniserie

Fonte: EW