Jessica Biel serena e sorridente sul set dopo l’arresto di Justin Timberlake [FOTO]
Mentre Justin Timberlake era in cella dopo essere stato arrestato per guida in stato di ebbrezza, sua moglie Jessica Biel è apparsa serena e sorridente sul set.
Jessica Biel serena e sorridente dopo l’arresto per guida in stato di ebbrezza di suo marito, Justin Timberlake. L’attrice è stata paparazzata a New York sul set di The Better Sister, la nuova serie di Prime Video, solo poche ore dopo la malcapitata avventura del cantante, che ha suscitato naturalmente grande clamore mediatico. Nonostante il suo stato d’animo sereno, l’ex protagonista della serie tv Settimo Cielo – secondo quanto riportato da un insider del tabloid Daily Mail – sarebbe rimasta comprensibilmente delusa dal comportamento di suo marito.
Jessica Biel serena e sorridente dopo l’arresto di Justin Timberlake
Justin Timberlake è stato arrestato lo scorso 18 giugno alle 00:37 a Sag Harbor, New York, dopo aver trascorso una serata con degli amici. La popstar, dopo aver rifiutato il test del palloncino, è stato portato in commissariato e ha passato la notte in cella. Il giorno seguente è stato rilasciato senza cauzione. Qualche ora dopo, sua moglie Jessica Biel è stata avvistata sorridente sul set newyorkese della sua nuova serie mentre rideva con altri membri del cast e della troupe.
“Jessica è delusa, ma lui è suo marito, quindi è al suo fianco e gli coprirà le spalle in tutto questo. Vorrebbe che Justin mettesse un freno al suo alcolismo, in modo da non trovarsi mai più in una situazione del genere. Jessica e Justin hanno parlato su FaceTime e si sono messaggiati ma con gli impegni di lavoro di lei e le imminenti date del tour di lui, non si sono incontrati fisicamente per parlarne, ma lei gli copre le spalle. Si vedranno presto, quando lei avrà del tempo libero dalle riprese, perché intende sostenerlo in un paio di spettacoli futuri“, ha rivelato la fonte del Daily Mail. Il prossimo 26 giugno Justin Timberlake dovrà presentarsi in tribunale per affrontare l’udienza davanti al giudice.