Jessica Alba ha un nuovo amore dopo il divorzio da Cash Warren? L’attrice avvistata con un uomo misterioso

Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte di Jessica Alba sullo stato della sua vita sentimentale

Jessica Alba è stata avvistata a Londra in atteggiamenti affettuosi con un uomo non identificato, alimentando le voci su una possibile nuova relazione dopo la recente separazione da Cash Warren. L’attrice, 44 anni, è apparsa rilassata e sorridente mentre trascorreva del tempo con l’uomo a Regent’s Park, nel pomeriggio di domenica 19 maggio.

Jessica Alba e la sua nuova fiamma

Jessica Alba - cinematographe.it

In un video ottenuto da The US Sun, si vede l’uomo posizionarsi dietro Jessica Alba, accarezzandole le spalle, mentre lei lo stringe a sé in un gesto che sembra indicare confidenza e complicità. Secondo quanto riportato da un testimone, i due si sarebbero tenuti per mano e sarebbero stati visti baciarsi mentre erano seduti su delle sedie a sdraio noleggiate nel parco. “Sembravano molto intimi. Sembrava proprio una nuova relazione”, ha raccontato la fonte.

La notizia arriva pochi mesi dopo che Jessica Alba e Cash Warren hanno annunciato la loro separazione. La coppia, sposata dal 2008, ha avuto tre figli: Honor, 16 anni, Haven, 13, e Hayes, 7. Il divorzio è stato reso pubblico nel febbraio 2025, segnando la fine di un’unione durata oltre quindici anni, durante la quale entrambi avevano più volte sottolineato l’importanza della famiglia e della privacy.

Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte di Jessica Alba sullo stato della sua vita sentimentale. L’attrice, conosciuta per i suoi ruoli in Sin City, Honey e nella serie Dark Angel, si è negli ultimi anni dedicata principalmente alla sua attività imprenditoriale con The Honest Company, oltre che alla crescita dei figli.

Leggi anche Trigger Warning: Jessica Alba protagonista del thriller Netflix