Jessica Alba e il look da red carpet riproposto dalle figlie! A chi stanno meglio i suoi abiti? [FOTO]
Non c'è dubbio: la bellezza è un dono di famiglia!
Jessica Alba ha portato un tocco di nostalgia al red carpet della première del suo nuovo film, Trigger Warning, a Los Angeles, sfoggiando abiti vintage insieme alle sue figlie, Honor e Haven. Le due adolescenti, rispettivamente di 16 e 12 anni, hanno brillato con outfit iconici che la loro mamma indossò anni fa, rivisitati con dettagli moderni e personali.
Jessica Alba: le figlie ripropongono i suoi vestiti alla première di Trigger Warning
Honor, la primogenita, ha scelto un miniabito verde a quadretti di Prada che Alba sfoggiò alla prima londinese nel 2010. L’abito senza maniche, con scollatura a “V” e gonna a sbuffe, è stato abbinato a tacchi neri, collane a strati e un audace rossetto rosso. Per quanto riguarda, invece, Haven, la piccola di casa ha optato in favore di un midi in denim scuro con corsetto. I rimandi vanno, in tal caso, all’outfit adottato dalla madre alla promozione di Good Luck Chuck al Comic-Con del 2007. A completare il look un paio di scarpe nere con zeppa e degli orecchini a cerchio dorati.
Da parte sua, Jessica Alba ha scelto un look più attuale con un corsetto in pizzo nero e pantaloni palazzo coordinati, mentre i suoi riccioli color caramello le ricadevano sulle spalle. L’attrice ha condiviso sui social la gioia provata in un’occasione tanto speciale con le sue ragazze. Le è sembrato di riavvolgere il nastro fino al 2010, nel modo più dolce di sempre.
Adora vedere le girls indossare alcuni suoi vestiti d’archivio e aggiungere una parte di sé. Al post pubblicato sui social hanno risposto in massa i fan, toccati dallo scorcio della vita privata concesso a favore di obiettivo. Ancor prima che volto noto del grande schermo americano, Jessica Alba è una madre attenta e premurosa: le immagini parlano da sé.
Leggi anche Michael J. Fox suona a sorpresa al concerto dei Coldplay: il video è emozionante