Jesse Eisenberg: ‘Lex Luthor non ci sarà in Justice League?’

Nemmeno Jesse Eisenberg aka Lex Luthor , recente protagonista di Batman v Superman, immagina cosa accadrà nell’Universo Cinematografico DC Comics nei prossimi mesi.

Jesse Eisenberg è dubbioso del suo ritorno in Justice League

Jesse Eisenberg, che ha fatto il suo debutto nel ruolo del cattivo Lex Luthor Batman v Superman: Dawn of Justice, uscito al cinema il 23 marzo, non è sicuro di se o quando vedremo Lex di nuovo protagonista dei film targati DC.

“Non so se sono così definite le vie del mio personaggio”, ha detto Eisenberg ai microfoni di Business Insider. “Spero solo che io abbia un’altra opportunità di lavorare con queste persone meravigliose e interpretare questo personaggio interessante.”

Lui è andato a dire che sarebbe stato “entusiasta” di riprendere il ruolo. il Lex Luthor di Eisenberg è stato uno dei punti forti di Batman v Superman per molti spettatori. La maggior parte delle recensioni e delle reazioni dei fan erano coerenti con il loro apprezzamento per gli sforzi di Eisenberg e del Batman di Affleck. Sarebbe preoccupante pensare che Eisenberg non sia stato contattato per apparire nel film Justice League che inizieràla produzione il mese prossimo.