Jesse Eisenberg: ‘Batman v Superman è una storia complicata’

Batman v Superman: Dawn of Justice ha quasi terminato il suo corso nelle sale cinematografiche ottenendo complimenti e critiche allo stesso tempo. Jesse Eisenberg che ha interpretato Lex Luthor è stato al centro di molte discussioni, qualche amante della sua performance e qualcun’altro un pochino meno. Durante una recente intervista con MTV News, promuovendo al contempo Now You See Me 2, Eisenberg ha spiegato che molte delle sue scelte di carattere verranno spiegate quando con l’uscita dell’Extended Version del film.

“È una storia molto complicata che è in grado di avvolgere la mia testa e quella del pubblico stesso. Ma penso che ci sono state scelte editoriali  delle quali non ero a conoscenza e che magari hanno inserito retroattivamente. “

Una versione Rated-R ed estesa di Batman v Superman verrà distribuita presto, il film sarà caratterizzato da altri 30 minuti di filmati, nuovi personaggi che non appaiono nel montaggio finale, come ad esempio Jena Malone. Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.