Jerry Bruckheimer anticipa nuovi film di F1, Top Gun e Pirati dei Caraibi

Il produttore Jerry Bruckheimer anticipa i nuovi sequel di alcuni dei suoi film di maggior successo, come F1, Top Gun e Pirati dei Caraibi

Parlando dei produttori cinematografici più influenti nella recente storia di Hollywood, è impossibile non citare il nome di Jerry Bruckheimer. La carriera del produttore originario di Detroit inizia alla fine degli anni ’70, ma è dagli anni ’80 che cominciano ad arrivare i primi grandi successi. Flashdance, Beverly Hills Cop, Top Gun, Giorni di tuono e Bad Boys sono solo alcuni degli iconici cult che sono passati tra le mani di questo produttore. Nel corso degli anni 2000 ha anche collaborato con la Walt Disney Company, producendo la fruttuosa saga di Pirati dei Caraibi.

Jerry Bruckheimer anticipa i nuovi sequel di alcuni dei suoi film di maggior successo, come F1, Top Gun e Pirati dei Caraibi

Jerry Bruckheimer Cinematographe.it

Negli ultimi anni, Jerry Bruckheimer, che è stato anche produttore delle molteplici serie tv di CSI, è ritornato sulla cresta dell’onda grazie al successo di film come Top Gun: Maverick, sequel del film del 1986 con Tom Cruise, e F1 – Il film, il film di maggior incasso nella carriera di Brad Pitt. Recentemente, nel corso di un’intervista rilasciata per Variety durante il Variety Entertainment & Technology Summit, il produttore ha parlato proprio di questi film, e non solo, anticipandone i futuri sequel.

Stiamo sviluppando un nuovo Top Gun. Speriamo di riuscire a fare anche un nuovo F1. Stiamo anche lavorando a un nuovo capitolo di Pirati dei Caraibi” ha dichiarato Jerry Bruckheimer. “Stiamo lavorando a diversi nuovi film dei nostri progetti di maggior successo, e speriamo di riuscire a realizzarli tutti quanti. Intrattenere le persone, questa è la cosa migliore che puoi fare. Sono cose che non riguardano più i soldi. C’entra tutto con i sorrisi che riesci a mettere sulla faccia delle persone e con il fatto che tu riesca a muoverle da dentro.

Leggi anche Brad Pitt fa la storia: F1 supera World War Z e diventa il suo film di maggior incasso

Fonte: CBR