Jeremy Renner presenta Wait, la canzone che racconta il suo lungo viaggio verso la guarigione [VIDEO]

Jeremy Renner presenta Wait, il suo primo singolo dopo l'incidente: anticipa il nuovo album Love and Titanium.

Il 1° gennaio 2023 l’attore e musicista Jeremy Renner ha rischiato seriamente di perdere la vita, dopo essere stato investito dal suo stesso battipista. Per difendere il nipote, in procinto di essere colpito, il noto artista si è messo di mezzo, a costo di rimetterci delle serie conseguenze. A un anno esatto dall’incidente, ha rilasciato il singolo Wait, il primo del nuovo album Love and Titanium.

Nel videoclip vediamo Jeremy Renner com’era ieri e com’è ora, insieme alla figlia Ava, 10 anni. Si tratta di un racconto sulle circostanze avverse della vita, sulle difficili prove che, talvolta, ti chiede di superare. Sebbene abbia dovuto lottare con le unghie e con i denti, il suo morale sembra essere piuttosto buono. Temprato dalle difficoltà, ha impedito loro che lo piegassero. Il supporto dei fan si è rivelato prezioso nel processo di recupero, ma ancor più la famiglia, gli affetti più cari che gli hanno trasmesso la forza di combattere.

Jeremy Renner: il lungo viaggio verso la guarigione raccontato in Wait

Jeremy Renner video canzone Wait - Cinematographe.it

A marzo, Jeremy Renner ha avuto una conversazione con Diane Sawyer, in un botta e risposta basato sulla sincerità, dove ha parlato dell’incidente e delle conseguenze. Ha scelto di sopravvivere, di andare avanti nonostante tutto. Non si sarebbe lasciato risucchiare nella spirale negativa, dalle fasi di frustrazione e paura. Con tanta carne e ossa in meno, è uscito dall’esperienza, un vuoto colmato da amore e titanio, ha aggiunto.

Il talento di Jeremy Renner gli ha consentito di avere una carriera in prima linea, anche nel mondo della cinematografia. Nel corso della prolifica attività attoriale ha conseguito pure due candidature ai premi Oscar, una al miglior protagonista e una al miglior non protagonista, rispettivamente per The Hurt Locker e The Town. Infine, un posto nella cultura mainstream lo ha ottenuto sotto le sembianze di Occhio di Falco del Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche Miriam Leone è diventata mamma! La prima immagine del primogenito scioglie il cuore dei fan [FOTO]