Jeremy Renner sicuro sul ritorno in Hawkeye: “Il mio corpo si sta preparando, mi sento più forte che mai”

Una notizia che arriva come un colpo di scena dopo le polemiche degli ultimi mesi.

Dopo mesi di incertezza e voci su un possibile addio all’MCU, Jeremy Renner sembra aver dissipato ogni dubbio: il suo Occhio di Falco tornerà. L’attore, che ha debuttato nell’universo Marvel in Thor e ha conquistato spazio in The Avengers, ha dichiarato in una recente intervista a Empire di essere “sicuro” di partecipare a una seconda stagione di Hawkeye e ad altri progetti targati Marvel Studios.

Una notizia che arriva come un colpo di scena dopo le polemiche degli ultimi mesi. Renner aveva infatti raccontato che, a seguito dell’incidente con lo spazzaneve che nel 2023 lo aveva quasi ucciso, la Disney gli aveva offerto metà dello stipendio rispetto alla prima stagione. Una proposta che lui aveva liquidato con ironia tagliente: “Pensi che io sia solo per metà Jeremy perché sono stato investito da un’auto?”.

jeremy renner hawkeye cinematographe.it

Ora, però, sembra che un accordo si sia trovato e l’attore ha voluto mandare un messaggio positivo ai fan: “Sono sempre felice di essere in quel mondo. Amo il personaggio e adoro lavorare con tutta la squadra Marvel. Sono sicuro che ci sarà una seconda stagione e forse altro. Il mio corpo si sta preparando per qualcosa del genere. Non so se qualcuno vorrà vedermi di nuovo in calzamaglia, ma almeno sarò in forma”.

Jeremy Renner ha anche parlato del suo recupero fisico, definendolo “al 150%”: “La salute è stata la mia priorità. Ho dovuto ricostruire tendini, ossa, mobilità. È stato un percorso duro, ma oggi mi sento più forte di prima. Non avrei mai lavorato così duramente sul mio corpo se non fossi stato distrutto”.

La seconda stagione di Hawkeye non è stata ancora ufficialmente annunciata dai Marvel Studios, ma con un Renner pronto e motivato il ritorno di Clint Barton sembra sempre più vicino.